Trattino o trattino basso

Trattino basso o Trattino Underscore vs Dash – o _ in URL

Nessun Commento

Questo articolo è stato trasferito su:

Trattino basso o Trattino Underscore vs Dash – o _ in URL

www.comecosa.it

TRATTINO o TRATTINO BASSO
DASH vs UNDERSCORE

SEO SOTTO CONTROLLO

Una domanda che mi viene posta spesso è: se nella costruzione di un URL sia meglio utilizzare il trattino, per intenderci il meno o l’underscore in inglese ovvero il trattino basso.
Questo articolo fornisce la risposta definitiva alla domanda.
Spesso i miei amici mi chiedono cosa sia meglio fare per il loro siti, una domanda frequente è proprio: “cosa è meglio utilizzare per gli URL di pagina Trattini o Underscore“. Il mio consiglio è sempre di cambiare gli URL di pagina da ‘keyword1_keyword2’ (underscore)/trattino basso a ‘keyword1-keyword2’ dash/(trattino).

TRATTINO BASSO IN URL

Ora vi spiego il perché:

Per continuare a leggere questo articolo andate su comecosa.it alla pagina: Trattino basso o Trattino Underscore vs Dash – o _ in URL

Primo su Google - Chi siamo

Siamo una società di marketing digitale specializzati nel SEO - indicizzazione nei motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti a raggiungere GRANDI RISULTATI oltre a quello di consolidare il successo ottenuto.

Ci occupiamo di analisi WEB, SEO, SEM, PPC, Web Marketing, Web develop e web design.

Offriamo servizi SEO professionali che consentono ai siti web di aumentare in maniera tangibile il loro punteggio nelle ricerche organiche al fine di competere per le vette più alte della classifica dei motori di ricerca - anche quando si tratta di parole chiave altamente competitive.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Di più dal nostro blog

Guarda tutti gli articoli
Nessun Commento
  1. Pingback: house for sale

Lascia un Commento